venerdì 19 settembre 2008

blog che cosano

correte in libreria! cercate di procurarvi una copia di cose che parlano! questo meraviglioso albo, pubblicato da double shot, contiene vignette realizzate da:


 Mario Antonelli - Ausonia - Michele Benevento - Nadia Brugnara - Tommaso Campanini - Giallo - Lorenzo Corti - Samuel Daveti - Paolo Deplano - Alessandro Diele - Silvia Fabris - Francesco Frongia - Brunilde Galeotti - Gianluigi Greco - Elena Grigoli - Fabio Lai - Claudio Nader - Eleonora Pacciani - Riccardo Pagliarini - Giuseppe Palumbo - Valerio Pastore - Alessio Ravazzani - Filippo Rossi - Nicola Saviori - Trinchero's family - Stefano Visinoni


un dovuto ringraziamento a giorgio trinchero che mi ha tirato dentro in questo progetto, il primo di una lunga serie, speriamo...




segnalo anche questo albo in cui è pubblicata anche una mia storia, "brufoli terror".
è edito da antinebbia edizioni e ci sono i lavori dei ragazzi del gruppo "katlang".


un grazie a francesco!

1 commento:

Moleskina ha detto...

Ciao Pippo! Grandissimi, non appena vengo a Firenze me lo procuro.
Secondo i miei calcoli dovrei finire la storia proprio in extremis, a fine settembre (mi dispiace, l'esame mi ha preso più tempo del previsto).
Oggi ho scoperto che devo anche riconsegnare la storia di Artemisia per la mostra... AAAAAAHHHRRRRGGGGHHHHH!!! Ma ce la farò :-)
Ciao e a presto!!!